I ribelli di Trentingrana tornano on air
I ribelli di Trentingrana tornano on air
- Information
Prende nuovamente il via il 24 dicembre la campagna Trentingrana Gruppo Formaggi del Trentino “Ribelli per natura”, che punta ad intercettare il target attraverso una strategia e una pianificazione multicanale, dando ampia visibilità al brand.
br>
In continuità con le attività del biennio 2021/2022, la strategia di pianificazione punta su una comunicazione multimediale e prevede un mix di mezzi per consolidare la notorietà del consorzio che riunisce 14 caseifici cooperativi della Provincia Autonoma di Trento con circa 650 allevatori associati, e realizza formaggi di qualità, grazie ad una filiera di produzione unica, che contempla l’uso di alimenti naturali, privi di OGM, e che punta al benessere animale e ad uno sviluppo sostenibile del settore.
In onda sino al 6 gennaio, è prevista una intensa copertura con spot di 30’’ e 15’’ sui canali televisivi di Mediaset, Warnerbros Discovery, Sky e su Tv2000, e sulle principali piattaforme video. Nella pianificazione TV ci sarà un focus sui programmi del Prime Time, in concomitanza con le trasmissioni più seguite, al fine di raggiungere un’ampia visibilità e copertura del target del brand.
La pianificazione TV e digitale nell’ottica di sfruttare la sempre maggiore fruizione di contenuti tramite i diversi device connessi (connected tv, pc, smartphone, tablet). Il piano prevede, inoltre, l’erogazione dello spot 15’’ in formato pre/mid-roll sulle piattaforme on-demand di Mediaset, Rai e Sky, mantenendo continuità con la TV lineare, e sui principali siti verticali food e il presidio dei social (IG e Fb) con la creazione di una campagna adv dedicata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.