Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I Provenzali partecipano a Festambiente

I Provenzali partecipano a Festambiente
I Provenzali partecipano a Festambiente

I Provenzali partecipano a Festambiente

Information
Redazione

L’anno scorso durante i 10 giorni di Festambiente oltre il 90% dei rifiuti sono stati differenziati, grazie all’impegno degli organizzatori, ma soprattutto al coinvolgimento significativo e concreto del pubblico.

Inoltre sono state azzerate 53 tonnellate di CO2 in atmosfera tramite un progetto di sostenibilità energetica. Un festival amico dell’ambiente a cui I Provenzali prende parte.

Infatti per tutta la durata dell’evento sarà possibile trovare i prodotti dell’azienda all’Ecomercato, lo stand di Legambiente dove è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti biologici ed ecologici tra i quali cosmesi e detersivi naturali, giochi solari e artigianato “Equo&Solidale”.

Un’occasione per festeggiare insieme i 50 anni dell’azienda, al festival c’è anche la Saponetta Vegetale Extrafina 100g Special Edition dedicata a questa speciale ricorrenza.

Il festival, che si tiene nel Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente nel cuore della Maremma Toscana, all’interno del Parco Naturale della Maremma, a Località Enaoli, Rispescia (GR), durerà fino al 16 Agosto.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI