I Provenzali partecipano a Festambiente
I Provenzali partecipano a Festambiente
- Information
L’anno scorso durante i 10 giorni di Festambiente oltre il 90% dei rifiuti sono stati differenziati, grazie all’impegno degli organizzatori, ma soprattutto al coinvolgimento significativo e concreto del pubblico.
Inoltre sono state azzerate 53 tonnellate di CO2 in atmosfera tramite un progetto di sostenibilità energetica. Un festival amico dell’ambiente a cui I Provenzali prende parte.
Infatti per tutta la durata dell’evento sarà possibile trovare i prodotti dell’azienda all’Ecomercato, lo stand di Legambiente dove è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti biologici ed ecologici tra i quali cosmesi e detersivi naturali, giochi solari e artigianato “Equo&Solidale”.
Un’occasione per festeggiare insieme i 50 anni dell’azienda, al festival c’è anche la Saponetta Vegetale Extrafina 100g Special Edition dedicata a questa speciale ricorrenza.
Il festival, che si tiene nel Centro Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile di Legambiente nel cuore della Maremma Toscana, all’interno del Parco Naturale della Maremma, a Località Enaoli, Rispescia (GR), durerà fino al 16 Agosto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.