Pensati per i consumatori più attenti al benessere personale e alla sostenibilità ambientale. Così nasce la linea “i Misti BIO” Noberasco: cinque proposte 100% bio, mix di frutta secca, essiccata e super frutti sottoposti al continuo miglioramento dei processi produttivi.

I Misti BIO Noberasco sono il migliore snack da portare sempre con te: ne sono convinti anche la campionessa di sci Federica Brignone e il surfer Leonardo Fioravanti i nostri atleti ambasciatori del binomio sana alimentazione-sport.

Due i formati 100% riciclabili: la versione scorta da 130g in formato doy carta, dotato di un pratico zipper salvafreschezza in plastica -separabile dal resto della confezione- e la versione monodose da 40g, interamente smaltibile nel circuito della carta.

Con i nuovi Misti BIO, Noberasco pone al centro il benessere sia del consumatore, sensibile a sane abitudini alimentari e corretti di stili di vita, sia quello dell’ambiente, scegliendo pack innovativi in materiale 100% riciclabile che favoriscono ed educano verso scelte sostenibili.