Hp presenta la prima soluzione retail all-in-one
Hp presenta la prima soluzione retail all-in-one
- Information
L’azienda ha presentato al National Retail Federation l’HP RP9 Retail System, il primo sistema punto vendita (POS) che dispone di periferiche integrate con Intel® Data Protection Technology for Transactions (DPT for Transactions).
L'HP RP9 Retail System offre una protezione end-to-end dei dati dei clienti per aiutare i retailer di tutte le dimensioni a ridurre i rischi e a potenziare le prestazioni, garantendo una straordinaria customer experience.
L’HP RP9 Retail System è il primo sistema punto vendita (POS) che dispone di periferiche con Data Protection Technology for Transactions di Intel (DPT for Transactions). Questa tecnologia innovativa permette una transazione sicura che trasmette i dati criptando le informazioni riservate durante tutto il processo. L'HP RP9 con Intel DPT for Transactions isola e protegge informazioni e dati personali dal momento in cui la transazione viene iniziata. Questo assicura la protezione dei dati dei clienti durante tutto il processo di transazione.
L’HP RP9 Retail System all-in-one vanta la potenza e la velocità di elaborazione di cui i retailer hanno bisogno tutti i giorni in un attraente design moderno. Costruito tenendo conto delle preferenze dei retailer e della flessibilità d'uso, il sistema, sottile e compatto, può essere utilizzato come un dispositivo di cassa, un chiosco interattivo o montato su una parete per creare un punto di accoglienza e di contatto fra retailer e clienti. Il sistema è stato progettato in un modo unico e testato per resistere alle sollecitazioni quotidiane di un ambiente retail, divenendo un elegante punto di riferimento nell'esperienza retail del cliente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.