Homi registra +16% di visitatori stranieri
Homi registra +16% di visitatori stranieri
- Information
Chiude la seconda edizione autunnale di Homi, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano, con il 16% di visitatori stranieri, provenienti da 105 Paesi.
Tra gli stati esteri più rappresentati Cina, Francia e Russia, con aumenti più significativi per Spagna (+50%) e Giappone (+28%).
Proprio la conferma degli stranieri, in aumento in cifre assolute, costituisce il segnale di una manifestazione evoluta, in grado di porsi su mercati differenti con decisione e di offrire proposte concrete e interessanti per il gusto e lo stile in tutto il mondo.
HOMI, si conferma un modo nuovo di concepire una manifestazione fieristica, capace di mutare nel segno della continuità edizione dopo edizione, trovando sempre nuova linfa in eventi e iniziative espositive che valorizzano le aziende, offrono idee, descrivono tendenze.
Una dinamicità, immagine di un mercato in continuo cambiamento, attento alla tradizione del Made in Italy e non solo, ma soprattutto teso a un rinnovamento orientato al prodotto di nicchia, dalla forte personalità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.