Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Hertz entra a far parte del programma Payback Italia

Hertz entra a far parte del programma Payback Italia
Hertz entra a far parte del programma Payback Italia

Hertz entra a far parte del programma Payback Italia

Information
Redazione

Continua il percorso di crescita di Payback, la società del Gruppo American Express ha infatti firmato un accordo con Hertz, importante player del settore dell’autonoleggio.

Con l’ingresso all’interno del più grande programma di loyalty in Italia, Hertz potrà offrire a tutti i clienti che usufruiscono dei suoi servizi la possibilità di accedere a sconti e promozioni sugli acquisti dei prodotti di tutti gli altri partner della coalizione.

Un accordo che permetterà ai possessori di una carta di noleggiare con Hertz a condizioni particolarmente vantaggiose e accumulare fino a quattro punti fedeltà per ogni euro speso. Inoltre, fino al 30 novembre, i clienti Hertz hanno la possibilità di partecipare alla promozione di lancio, che prevede doppi punti Payback su ogni noleggio in Italia e all’estero.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di Payback Italia ha commentato: “Grazie a questa importante e prestigiosa partnership con Hertz, PAYBACK entra nel mondo dell’autonoleggio. Con la sua forte presenza su tutto il territorio italiano, Hertz rappresenta un’eccellenza del settore e permette a PAYBACK di compiere un altro importante passo nel suo percorso di crescita, con l’obiettivo di continuare a rendere sempre più vantaggiose le offerte per tutti i suoi clienti”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits