Henkel premia i migliori fornitori internazionali
Henkel premia i migliori fornitori internazionali
- Information
In occasione dell’annuale meeting dell’American Cleaning Institute, tenutosi a Orlando (Florida) alla fine di gennaio, Henkel ha premiato quattro importanti fornitori per le prestazioni best-in-class del 2014.
Vincitrice della serata è stata BASF, che ha ricevuto il "Best Innovation Contributor" e il "Sustainability Award" per Laundry & Home Care, mentre Stepan è stata premiata come "Miglior Fornitore 2014". Nel Beauty Care, il "Best Innovation Contributor” è andato a Wacker e Solvay si è aggiudicata il "Sustainability Award".
Nell’inaugurare l’ottava edizione della Henkel Award Ceremony, Carsten Knobel, CFO Henkel, ha sottolineato l'importanza dei fornitori nell'esecuzione della strategia aziendale e ricordato che "i fornitori sono al centro della creazione di valore. Gestendo in maniera ottimale i rischi da approvvigionamento, ci permettono di sostenere la nostra eccellenza operativa, investire nell'innovazione e nella sostenibilità, assicurandoci la possibilità di rimanere competitivi nel lungo periodo. Per questo, è fondamentale far crescere una stretta partnership strategica con i nostri principali fornitori".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.