Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Heineken, Official Beer Partner di Uefa Euro 2020, propone “The Spoon”

Heineken, Official Beer Partner di Uefa Euro 2020, propone “The Spoon”
Heineken, Official Beer Partner di Uefa Euro 2020, propone “The Spoon”

Heineken, Official Beer Partner di Uefa Euro 2020, propone “The Spoon”

Information
Redazione

Francesco Totti, autore del celebre “cucchiaio” agli Europei 2000 che fece vincere l’Italia contro la nazionale olandese, ha raggiunto ad Amsterdam i rivali del famoso match per scusarsi.

O forse no. È questo il cuore di The Spoon, un’iniziativa tutta italiana firmata Heineken, che ancora una volta ha presentato un tema importante come la sana rivalità, nel classico stile del brand: con divertimento, positività e quel pizzico di ironia che non può mancare in nessuna competizione che si rispetti

Il nuovo video “The Spoon” è un’attività esclusiva pensata e sviluppata da Heineken Italia e sponsorizzata sul mercato di riferimento. The Spoon fa parte della campagna global “Enjoy the Rivalry”, nella quale Heineken presenta la rivalità nella sua accezione migliore con innumerevoli attivazioni, in questo caso dando la possibilità ai campioni di ritrovarsi, dopo così tanto tempo, con la voglia di stare insieme e divertirsi responsabilmente.

Il tema della rivalità, e del piacere di essere finalmente insieme, vive anche sulle bottiglie in edizione limitata prodotte appositamente per Euro 2020: le bandiere dei paesi partecipanti al campionato sono riprodotte sulle singole bottiglie rendendole un ricordo unico dell’evento.

Tra le iniziative pensate per Euro 2020 anche un omaggio speciale agli appassionati calcio. Dai primi di maggio, infatti, è stato lanciato il concorso a premi “Il Kit del tifoso più cool”, studiato per avvicinare ancora di più i consumatori e il mondo dello sport, rinfrescando le serate dei fortunati vincitori e regalando l’esperienza di una birra bevuta quasi come a bordo campo. E in campo Heineken scende davvero grazie al premio Heineken Star of the Match, un’iniziativa esclusiva del brand che consentirà di consegnare il premio al miglior giocatore della partita in tutte le 51 competizioni del torneo.

Accanto al divertimento e al piacere della “rivalità” resta centrale l’impegno per la promozione del consumo responsabile. Per questo motivo il brand è parte fondamentale di tutte le attivazioni durante il campionato e non solo. La si può trovare anche durante le stories legate a The Spoon, dove anche negli ultimi frame la 0.0 prende un posto d’onore sul bancone tra tutti i campioni.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits