Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Haier, al via il piano advertising

Haier, al via il piano advertising
Haier, al via il piano advertising

Haier, al via il piano advertising

Information
Redazione

Haier prosegue la politica di investimenti in comunicazione che, per il secondo semestre del 2019, punta a coinvolgere a 360° il consumatore, tramite una più larga visibilità ed una maggiore prossimità.

br>
Un rafforzamento della presenza digital e social, attraverso i canali Facebook e Instagram del brand. Anche la videocomunicazione offline avrà un ruolo primario nella strategia di questa seconda metà dell’anno: dal 24 giugno, infatti, è in corso la rotazione video nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia comprese le stazioni metro di Milano, Roma e Brescia.

Il cuore del nuovo piano di comunicazione integrata, è la presenza strategica in tre selezionatissimi centri commerciali come Il Centro di Arese (MI), Euroma 2 a Roma e, da metà giugno, Orio Center di Orio al Serio (BG). La formula scelta è quella del pop-up shop in galleria.

L’obiettivo è far vivere l’esperienza Haier in un ambiente disegnato per essere in armonia con il brand per toccare con mano la qualità delle soluzioni di refrigerazione e lavaggio, come la lavatrice a doppio cestello Haier Duo, il frigorifero combinato Haier Iconic Glass, le cantine vino e la lavasciuga Super Drum che verrà presentata a settembre.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits