Haier, al via il piano advertising
Haier, al via il piano advertising
- Information
Haier prosegue la politica di investimenti in comunicazione che, per il secondo semestre del 2019, punta a coinvolgere a 360° il consumatore, tramite una più larga visibilità ed una maggiore prossimità.
br>
Un rafforzamento della presenza digital e social, attraverso i canali Facebook e Instagram del brand. Anche la videocomunicazione offline avrà un ruolo primario nella strategia di questa seconda metà dell’anno: dal 24 giugno, infatti, è in corso la rotazione video nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia comprese le stazioni metro di Milano, Roma e Brescia.
Il cuore del nuovo piano di comunicazione integrata, è la presenza strategica in tre selezionatissimi centri commerciali come Il Centro di Arese (MI), Euroma 2 a Roma e, da metà giugno, Orio Center di Orio al Serio (BG). La formula scelta è quella del pop-up shop in galleria.
L’obiettivo è far vivere l’esperienza Haier in un ambiente disegnato per essere in armonia con il brand per toccare con mano la qualità delle soluzioni di refrigerazione e lavaggio, come la lavatrice a doppio cestello Haier Duo, il frigorifero combinato Haier Iconic Glass, le cantine vino e la lavasciuga Super Drum che verrà presentata a settembre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.