Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Veronesi punta all’estero con Rewe e Aldi

Gruppo Veronesi punta all’estero con Rewe e Aldi
Gruppo Veronesi punta all’estero con Rewe e Aldi

Gruppo Veronesi punta all’estero con Rewe e Aldi

Information
Redazione

Il gruppo Veronesi ha conquistato quote di mercato nella grande distribuzione italiana e per il 2015 conta di aumentare l'export grazie all'accordo siglato con due colossi della gdo tedesca, Rewe e Aldi.

/p>

 

La società scaligera nel 2014 è spiccato tra le realtà industriali in crescita sia per valore che per volumi guadagnando l'8,8%.

 

“Nei giorni scorsi abbiamo siglato un importante accordo commerciale con due colossi tedeschi della grande distribuzione, si tratta di Aldi e Rewe: a loro forniremo la carni avicole "ogm free", siamo riusciti a battere i nostri diretti competitor tedeschi, grazie al nostro know how sviluppato in anni di collaborazione e fornitura alle catene di distribuzione italiane. Non è stato comunque facile perché abbiamo dovuto certificare tutta la filiera, dall'allevamento al confezionamento del prodotto garantendo il totale rispetto degli animali e dell'ambiente” ha commentato Bruno Veronesi, presidente della Veronesi Holding, la finanziaria di famiglia che controlla il gruppo agroalimentare scaligero.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI