Gruppo VéGé si rafforza nel centro-sud Italia con due nuovi ingressi
Gruppo VéGé si rafforza nel centro-sud Italia con due nuovi ingressi
- Information
Gruppo VéGé inaugura il 2016 nel segno della crescita, ufficializzando l’accordo di collaborazione con F.
li Arena in Sicilia e Multicedi in Campania, che vanno a rafforzare ulteriormente il presidio territoriale del Gruppo nel centro-sud Italia.
Il Gruppo Arena, fondato nel 1976, è un’impresa commerciale presente sia in Sicilia sia in Calabria con oltre 100 punti vendita e più di 1100 collaboratori e si appresta quindi nel 2016 a festeggiare i 40 anni di storia.
Multicedi, azienda nata nel 1993 a Pastorano (CE) detiene in Campania una quota di mercato che supera il 14% e dispone di una rete di oltre 420 punti vendita tra Cash & Carry, ipermercati, supermercati e negozi specializzati e, con una superficie commerciale complessiva di 150.000 mq e garantendo l’occupazione a più di 6.000 dipendenti, ha chiuso il 2015 con un fatturato di oltre 760 milioni di euro. Dal 2014, inoltre, Multicedi ha avviato una partnership proprio con F.lli Arena riguardante lo sviluppo congiunto del brand Decò.
“L'accordo con imprese della caratura di F.lli Arena e Multicedi è un risultato che ci inorgoglisce, oltre a segnare un ragguardevole rafforzamento del nostro presidio in Campania, Sicilia e Calabria, tre regioni che sono ormai strategiche per il Gruppo.” - commenta Nicola Mastromartino, Presidente di Gruppo VéGé.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.