Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Granarolo rafforza il piano di internazionalizzazione

Granarolo rafforza il piano di internazionalizzazione
Granarolo rafforza il piano di internazionalizzazione

Granarolo rafforza il piano di internazionalizzazione

Information
Redazione

Il gruppo ha annunciato che parteciperà alle più rilevanti fiere internazionali nel settore agroalimentare in programma nel 2016 in America, Asia, Australia e Europa in cui saranno presentate le eccellenze alimentari provenienti da tutto il mondo.

br>
I primi appuntamenti vedranno la partecipazione di Granarolo al “Winter Fancy Food” a San Francisco dal 17 al 19 gennaio, al “Gulfood” di Dubai dal 21 al 25 febbraio e al “Aahar International Fair” di New Delhi previsto per il 15-19 marzo.

In queste occasioni, l’azienda presenterà le proprie gamme di prodotti, tra cui: formaggi freschi (mozzarella vaccina e di bufala, mascarpone e ricotta), il nuovo mascarpone lunga vita, le Dop italiane (mozzarella di bufala campana, Grana Padano, Parmigiano Reggiano, Pecorino Romano, Pecorino Sardo, Gorgonzola, Caciocavallo Silano e Prosciutto di Parma) nonché i formaggi duri (pecorini senesi, formaggi di capra, formaggi misti sardi) e l’innovativa gamma di latte liquido UHT per l’infanzia dal 1° mese fino ai 3 anni.

La partecipazione alle manifestazioni si inserisce in un piano di sviluppo commerciale a supporto del processo di internazionalizzazione che Granarolo ha avviato nel 2011 attraverso operazioni di acquisizioni e partnership, sia sui mercati europei sia extraeuropei.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits