Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo VéGé si rafforza a Foggia con l’ingresso di Convì

Gruppo VéGé si rafforza a Foggia con l’ingresso di Convì
Gruppo VéGé si rafforza a Foggia con l’ingresso di Convì

Gruppo VéGé si rafforza a Foggia con l’ingresso di Convì

Information
Redazione

Il Gruppo VéGé rafforza il proprio presidio territoriale in Puglia, con l’ingresso tra le imprese socie di Gruppo Convì, ben radicata a Foggia e in altri centri della provincia con 19 punti vendita di proprietà, a insegna Convì Supermercati.

br>

L’accordo, che diventerà operativo dal 1 luglio prossimo, porta in dote a Gruppo VéGé una rete commerciale performante e ben radicata sul territorio. Gruppo Convì infatti, si è fatta apprezzare molto sia per l'attenzione alla soddisfazione del cliente in termini di assortimenti, convenienza e personalizzazione dei servizi, sia tramite iniziative di vicinanza agli interessi della comunità.

La soddisfazione di Gruppo VéGé è stata espressa dal Presidente Nicola Mastromartino: - “L’accordo concluso è un risultato estremamente positivo non solo perché il network nazionale espande ulteriormente la propria presenza in Puglia, andando a presidiare anche l’area settentrionale della regione, ma soprattutto perché la compagine delle imprese socie di Gruppo VéGé si rafforza con l’ingresso di un’azienda assolutamente evoluta dal punto di vista marketing e reale orientamento al cliente.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: