Gruppo Sogegross: taglio del nastro per il 3° Cash&Carry in Toscana

Gruppo Sogegross: taglio del nastro per il 3° Cash&Carry in Toscana
- Information
Il Gruppo Sogegross continua a sviluppare la propria rete di vendita: questa volta in Toscana, con l’apertura di un nuovo punto vendita GrosMarket a Pisa, per offrire freschezza e servizi innovativi a tutta la clientela professionale, che in questa zona si rivolge anche a un importante flusso turistico nazionale e internazionale.
Il nuovo Cash&Carry, in via di Gargalone angolo via Aurelia Sud, si colloca in una posizione strategica per la viabilità: è inserito infatti in un edificio di recente costruzione, inaugurato quest’anno con l’apertura del punto vendita Ekom a ottobre, nell’importante area commerciale in forte sviluppo situata vicino alla direttrice autostradale Pisa Centro e alla superstrada Pisa Livorno, a pochi minuti dal centro città e dall’aeroporto Galileo Galilei, a 13 km da Marina di Pisa e 20 km da Livorno.
Si tratta del 3° GrosMarket in Toscana dopo Firenze e Siena (il 23° in Italia): si sviluppa su una superficie di oltre 3.500 mq ed è costruito per offrire un’esperienza d’acquisto comoda e innovativa e per andare incontro alle esigenze della clientela professionale e dei possessori di partita Iva.
È proposto anche a Pisa il nuovo format del canale ingrosso del Gruppo, con una cura particolare per l’assortimento, in particolare freschi e freschissimi, con oltre 10.000 referenze per coprire tutte le necessità della clientela professionale.
Il punto vendita offre un’organizzazione dello spazio particolarmente efficiente, con corsie ampie e ben disposte. Tutta la proposta commerciale è costantemente rinnovata per garantire la massima freschezza per i più alti standard di qualità e sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.