Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Lo Conte investe nel segmento gluten free

Gruppo Lo Conte investe nel segmento gluten free
Gruppo Lo Conte investe nel segmento gluten free

Gruppo Lo Conte investe nel segmento gluten free

Information
Redazione

Il Gruppo Lo Conte, tra i maggiori player nel settore delle farine speciali, con i marchi Le Farine Magiche e Molino Vigevano, ed ingredienti e decorazioni per dolci, con il marchio Decorì, si fa sempre più strada nel mondo del gluten free.



L’azienda, impegnata già da anni nella produzione di alimenti senza glutine classico a base di amido e naturalmente senza glutine, dimostra la grande attenzione alle esigenze dei celiaci, destinando lo storico stabilimento di 5000 mq di Ariano Irpino (Av), alla produzione esclusiva della sua linea di prodotti gluten free. Macchinari tra i più innovativi e sistemi di miscelazione all’avanguardia consentiranno la produzione quotidiana di circa 30 tonnellate di eccellenti referenze.


Lo stabilimento di Ariano Irpino è stato autorizzato dal Ministero della Salute, ai sensi dell’art. 10 del D.Lgs. 111/92, è indipendente e separato dalla linea di produzione dei prodotti contenenti glutine (dallo stoccaggio delle materie prime a quello del prodotto finito), eliminando del tutto il rischio di contaminazioni accidentali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits