Gruppo Isa (Végé) apre un nuovo Iper Nonna Isa ad Oristano
Gruppo Isa (Végé) apre un nuovo Iper Nonna Isa ad Oristano
- Information
Gruppo Isa, impresa socia di VéGé, apre oggi in via Vandalino Casu 20 ad Oristano un nuovo punto vendita ad insegna Iper Nonna Isa.
br>
La struttura, battezzata “Torre Eleonora - Complesso commerciale”, si sviluppa su una superficie di più di 3000 mq ed include, oltre all’ipermercato, un bar-pasticceria-gelateria ed un ristorante.
Dotato di parcheggio sopraelevato con circa 200 posti auto, lo store impiegherà circa 30 dipendenti e prevede per il 2019 un fatturato attorno ai 12 milioni di euro. Al suo interno, grande spazio per i reparti freschi e freschissimi: ortofrutta, banco salumi e formaggi, macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria. Molto ben curata e fornita l’enoteca con tutti i migliori vini sardi e nazionali.
Inoltre, si tratta di una struttura all’avanguardia per soluzioni tecniche ed architettoniche, a basso impatto ambientale, che offrirà a breve anche il servizio di spesa online sia nella versione di ritiro in negozio (click&collect) che di consegna a domicilio (click& delivery), funzione già attiva in altri 6 supermercati e iper Nonna Isa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.