Gruppo Gabrielli propone libri di testo scolastici a prezzi convenienti
Gruppo Gabrielli propone libri di testo scolastici a prezzi convenienti
- Information
Torna l'iniziativa del Gruppo Gabrielli rivolta a tutti i possessori di Carta Unika contro il caroscuola: in tutti i punti di vendita Oasi e Tigre sarà possibile effettuare la prenotazione dei libri di testo risparmiando il 25% sulla spesa.
br>
Da quest’anno si potranno prenotare i testi per le Scuole Medie Inferiori e Superiori ed Università per il nuovo anno scolastico 2018/2019 comodamente online selezionando la classe frequentata all'indirizzo www.oasiipermercati.it/prenotalibri_oasi.
Tra i vantaggi del servizio di prenotazione ci sarà il monitoraggio dell’ordine direttamente dal sito, la notifica via sms della disponibilità in store dei testi, la possibilità di modifica o cancellazione dell’ordine prima della spedizione, il pagamento al ritiro dei libri e un buono spendibile nello stesso punto di vendita di emissione a partire da 10 giorni dalla data di effettuazione e valido per 60 giorni.
Questa opportunità lo scorso anno ha avuto un grande riscontro: negli ipermercati Oasi e supermercati Tigre sono state prenotate più di 30.000 copie da più di 2900 clienti che hanno scelto di usufruire del servizio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.