Gruppo Gabrielli promuove un'iniziativa contro il caro scuola
Gruppo Gabrielli promuove un'iniziativa contro il caro scuola
- Information
soNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin-top:0cm; margin-right:0cm; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; mso-hyphenate:none; font-size:11.0pt; font-family:Calibri; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-bidi-font-family:Calibri; mso-fareast-language:AR-SA;} a:link, span.MsoHyperlink {mso-style-parent:""; color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {mso-style-noshow:yes; color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} span.Carpredefinitoparagrafo {mso-style-name:"Car\. predefinito paragrafo"; mso-style-parent:"";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->Contro il caro scuola il Gruppo Gabrielli offre la possibilità di usufruire di un buono sconto pari al 25% del prezzo di copertina dei libri di testo scolastici per le scuole medie inferiori, superiori ed università fruibile per la spesa di tutti i giorni.
L’azienda propone anche quest'anno l'iniziativa, reputando di fare un gesto concreto e significativo per tutelare il potere d'acquisto dei propri consumatori. Collegandosi al sito www.tigresupermercati.it e al sito www.oasiipermercati.it si potranno ordinare testi scolastici fino al 28/09/2016 per l'anno scolastico e accademico 2016-2017 e ottenere un buono sconto pari al 25%del valore dei libri acquistati al momento del ritiro.
Il tutto monitorato dall'allert legato alla ricezione di un SMS da parte del punto di vendita selezionato per il ritiro o controllando personalmente sul sito. Inoltre l'utente ha la possibilità di cancellare l'ordine effettuato, purchè l'operazione accada prima della spedizione, di pagare al momento del ritiro e infine spendere il buono a partire da 7 giorni dall'erogazione del coupon fino ai 60 giorni successivi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.