Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Fini, al via il contest creativo “Spadellami”

Gruppo Fini, al via il contest creativo “Spadellami”
Gruppo Fini, al via il contest creativo “Spadellami”

Gruppo Fini, al via il contest creativo “Spadellami”

Information
Redazione

Il 28 marzo ha preso avvio il contest creativo “Spadellami”, un progetto del brand Fini Modena (Gruppo Fini) che introduce il metodo di cottura in padella della pasta ripiena Fini, dedicato a chi non ha tempo di cucinare ma non vuole rinunciare per questo a un pasto gustoso.

br>
Con l’intento di creare un circolo sempre più virtuoso tra aziende, agenzie e scuole, i team di ragazzi che parteciperanno all’iniziativa dovranno partire dal brief “Spadellami” e sviluppare le loro idee come se lavorassero in una vera agenzia.

La presentazione ufficiale delle proposte creative avverrà davanti a una giuria di professionisti che sceglierà le tre idee che si sfideranno in finale per aggiudicarsi la vittoria del contest.

Il gruppo vincitore potrà realizzare il proprio progetto fino alla sua esecuzione, vederlo andare online e firmarlo come team creativo.

L'iniziativa del Gruppo Fini coinvolge gli studenti della Scuola Holden in collaborazione con Bitmama e offre agli alunni un’esperienza il più simile possibile a quella che vivrebbero all’interno di un’agenzia, in tutte le fasi che intercorrono tra l’idea iniziale e quella finale, affrontando passo dopo passo le richieste del cliente e della direzione creativa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits