Gruppo Custom acquisisce Italiana Macchi
Gruppo Custom acquisisce Italiana Macchi
- Information
Custom acquisisce Italiana Macchi, una delle maggiori industrie produttrici di bilance elettroniche da banco e sistemi di pesatura per l’industria.
Nel complesso l'operazione portata avanti dal Gruppo per l'acquisizione della ditta con 132 anni di storia alle spalle è durata più di 2 anni.
Si tratta di un’azienda storica proprietaria dei marchi Italiana Macchi e Zenith, specializzata in ambito Gdo e retail, con 47 dipendenti, oltre 400 concessionari e più di 117 modelli.
Inoltre, si distingue per svariati traguardi tecnologici raggiunti nel settore ed un fatturato medio negli ultimi 4 anni di oltre 8 mio di euro.
«L’ampliamento dell’offerta attraverso l’acquisizione di una storica azienda Italiana è importante» - spiega Carlo Stradi, presidente&ceo del Gruppo Custom - «rappresenta la possibilità di dar seguito e implementare il business dell’eccellenza italiana nel mondo. L’operazione ha l’obiettivo di andare incontro alle nuove esigenze di mercato, che chiedono soluzioni integrate ad alto valore aggiunto».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.