Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Amadori, il fatturato cresce nel 2018

Gruppo Amadori, il fatturato cresce nel 2018
Gruppo Amadori, il fatturato cresce nel 2018

Gruppo Amadori, il fatturato cresce nel 2018

Information
Redazione

Il 2018 ha visto proseguire il trend di crescita da parte del Gruppo Amadori, confermando la positività del percorso intrapreso, che oggi posiziona l’azienda ai vertici del settore avicolo e fra le prime aziende del comparto alimentare italiano.

br>
Il fatturato complessivo ammonta a 1.255 milioni di euro (+3,8% rispetto allo scorso anno). All’aumento del giro d’affari si è aggiunta una proporzionale crescita del margine operativo lordo, che ha raggiunto i 106 milioni di euro (+2,3% rispetto al 2017).

Questi positivi risultati sono il frutto della costante politica di investimenti sostenuta dal Gruppo: investimenti che negli ultimi 4 anni sono stati superiori ai 200 milioni di euro, focalizzati a proseguire lo sviluppo di nuove filiere produttive e a consolidare quelle esistenti, puntando su prodotti innovativi di qualità seguendo la tradizione alimentare italiana, con il fine di garantire al consumatore la più ampia scelta possibile.

In occasione dell’incontro, Francesco Berti ha assunto ufficialmente l’incarico di amministratore delegato del Gruppo Amadori, dopo essere stato nominato lo scorso anno direttore generale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits