Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Amadori celebra 50 anni di attività

Gruppo Amadori celebra 50 anni di attività
Gruppo Amadori celebra 50 anni di attività

Gruppo Amadori celebra 50 anni di attività

Information
Redazione

Il Gruppo Amadori ha voluto riunire a Pesaro 5mila suoi collaboratori per celebrare i 50 di attività con un live show-tributo lungo una giornata e dal titolo “Give Me Fifty”, che ha alternato aneddoti e ricordi, intrattenimento e momenti istituzionali, spettacoli e un concorso che ha messo in palio una Fiat 500 vinta da un’operaia dello stabilimento di Mosciano S.

Angelo (TE).

L’evento ha visto la partecipazione di personaggi dello spettacolo come Fiorello, Federico Buffa e Rudy Zerbi, che hanno ripercorso le tappe più significative della storia del Gruppo, coinvolgendo Francesco Amadori e i rappresentanti della famiglia e del management.

L’azienda oggi è una moderna food company che conta sulla collaborazione di oltre 7.800 persone e si distingue per la gestione integrata della propria filiera formata da: 6 mangimifici, 6 incubatoi, oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, e 3 piattaforme logistiche primarie.

Specialista nel settore avicolo, ha una quota di mercato intorno al 30% sul totale carni avicole in Italia e ha raggiunto nel 2018 un fatturato di 1.255 milioni di euro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits