Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Alì aderisce a M'illumino di meno

Gruppo Alì aderisce a M'illumino di meno
Gruppo Alì aderisce a M'illumino di meno

Gruppo Alì aderisce a M'illumino di meno

Information
Redazione

103 supermercati Alì, 29 profumerie Unix e i centri Alìper di Padova aderiranno Venerdì 13 alla giornata internazionale del risparmio energetico "M'illumino di meno".

/p>

 

Allo scopo di contribuire a ridurre i consumi in eccesso e sensibilizzare i dipendenti e i clienti sul problema del risparmio energetico, tutta la rete di punti vendita dell’insegna spegnerà metà delle luci a partire dalle ore 18.00.

 

"L'adesione a M'illumino di meno è un piccolo gesto per esprimere gli obiettivi di risparmio energetico e di tutela ambientale che la nostra azienda persegue da tempo. Solo per fare un esempio, dal 2011 l'intera illuminazione specialistica dei reparti è a LED e questo ci ha consentito una diminuzione del 45% della potenza elettrica assorbita. Stiamo progressivamente convertendo in LED l'illuminazione delle intere aree vendita, sia per le nuove aperture che per i punti vendita oggetto di ristrutturazione. L'Alì di Villadose è il primo punto vendita full led (illuminazione interna, esterna, celle, servizi, sala vendita, illuminazione specialistica, è tutto a led) e rappresenta la nuova strada che l'azienda perseguirà per le future aperture", spiega il Presidente Francesco Canella.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI