Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo 3 A di Asti chiude in positivo il bilancio 2019

Gruppo 3 A di Asti chiude in positivo il bilancio 2019
Gruppo 3 A di Asti chiude in positivo il bilancio 2019

Gruppo 3 A di Asti chiude in positivo il bilancio 2019

Information
Redazione

Il Gruppo 3 A di Asti, che da gennaio 2020 ha realizzato il rebranding della propria rete di supermercati entrando a far parte del Consorzio Despar, chiude in positivo il bilancio 2019.

Ne dà notizia atnews.it/ .

Il Gruppo è costituito dal tre società: 3 A cooperativa aggregatrice di imprenditori e controllante del Gruppo; Centro 3 A SPA (centro nevralgico delle attività del Gruppo) e Punto 3 A SRL operatore commerciale per la gestione dei supermercati di proprietà.

L’assemblea dei soci del 2 luglio, realizzata nel rispetto delle regole del DCPM Covid19, ha deliberato l’approvazione del bilancio consolidato 2019 del Gruppo 3 A.

La cooperativa 3 A può contare su una rete di vendita di oltre 150 punti di vendita estesa in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta con le insegne Despar, Eurospar e Despar Express. Si avvale di circa 1500 collaboratori, con un fatturato alle casse di 145 mln. Il Gruppo 3 A ha realizzato ricavi per vendite e prestazioni, grazie ad una importante azione di rebranding dell’insegna, al miglioramento delle performance nei settori freschi e alla cura ed attenzione alle esigenze dei soci.

Il Gruppo 3 A può contare su un Patrimonio netto consolidato di oltre 26 milioni di Euro e di immobilizzazioni per un valore complessivo di oltre 18 milioni di Euro. Il valore della produzione di 103 milioni porta il risultato d’esercizio che ha superato i 1,240 milioni di Euro.

Crescono gli investimenti realizzati a beneficio della rete di vendita, sia relativi al miglioramento della proposta commerciale sia in chiave di sviluppo ed ammodernamento sostenibile.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI