Grenke e Dominodisplay: il noleggio operativo accelera la digital transformation
Grenke e Dominodisplay: il noleggio operativo accelera la digital transformation
- Information
Grazie all’accordo tra Grenke e Dominodisplay, platinum partner di Samsung Electronics, oggi le PMI possono dotarsi delle soluzioni più evolute per la comunicazione, senza compromettere capitali, accedendo a vantaggi di tipo fiscale, finanziario e tecnologico.
br>
Infatti, la digital transformation delle PMI passa anche attraverso l’adozione di sistemi innovativi come soluzioni tecnologiche multimediali interconnesse tramite esclusivi software come monitor professionali, totem, ledwall e pacchetti mobility per diversi ambiti applicativi che spaziano dalla ristorazione all’industria.
Attraverso la nuova partnership tra Grenke Italia e Dominodisplay ora è possibile implementare queste tecnologie scegliendo la modalità noleggio a lungo termine. Il modello as a service permette di abbattere i costi iniziali pagando un canone di utilizzo mensile, comprensivo di assicurazione all-inclusive, che rende immediatamente profittevole la tecnologia installata. Per le imprese, dunque, noleggiare una tecnologia è più economicamente efficiente rispetto all’acquisto, perché in ambito business è l’utilizzo che crea valore aggiunto e non la proprietà.
Il funzionamento del noleggio operativo online è molto semplice: si parte sulla piattaforma dominodisplay.com con la scelta dei prodotti. Quindi, attraverso un percorso intuitivo e sequenziale, si seleziona come modalità di pagamento “noleggio operativo” e il sistema inoltra la richiesta a Grenke. L’esito arriva in pochi minuti, e dopo l’approvazione il cliente dovrà semplicemente attendere la consegna a domicilio del bene noleggiato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.