Granoro lancia il nuovo sito web "Dedicato"
Granoro lancia il nuovo sito web "Dedicato"
- Information
Granoro presenta il nuovo portale
ranorodedicato.it">www.granorodedicato.it: un tributo a “Dedicato”, progetto nato nel 2012 e voluto fortemente dalla famiglia Mastromauro per valorizzare e sostenere la produzione di grano duro di qualità in Puglia attraverso un accordo di filiera che aggrega importanti partners del territorio che garantiscono la produzione di 15.000 tonnellate di grano prodotto nella regione.
La piattaforma, dall’interfaccia pulita e intuitiva, è un vero e proprio racconto digitale in linea con i moderni canoni della comunicazione e orientato al mondo dei social network nel quale si intrecciano in chiave digital i capisaldi del progetto “Dedicato”.
La narrazione parte innanzitutto dalla coltivazione e selezione dei migliori grani di Puglia decorticati a pietra e macinati lentamente, da cui deriva solo semola a grana grossa, con ottima qualità e quantità di glutine, e poi impastata con acqua che arriva dalle sorgenti di Caposele e di Cassano Irpino.
Ampio spazio, inoltre, è stato riservato alla testimonianza diretta degli stessi agricoltori che raccontano il loro lavoro e il costante impegno per produrre grano duro di qualità da cui ottenere una pasta tutta pugliese.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.