Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Grandi novità in casa Ciccarelli

Grandi novità in casa Ciccarelli
Grandi novità in casa Ciccarelli

Grandi novità in casa Ciccarelli

Information
Redazione

Pasta del Capitano, il marchio di dentifricio di Farmaceutici Dottor Ciccarelli (nella foto il presidente e Ad Marco Pasetti), si rinnova all’insegna dell’innovazione di prodotto.

E’ da poco sugli scaffali, infatti, la linea completamente rinnovata nella gamma di referenze, nella formulazione e nel packaging (restyling del logo compreso). Ai prodotti Placca e carie e Antitartaro, per l’igiene quotidiana, si aggiungono ora 5 soluzioni specifiche: Ox-Active Sbiancante, Protezione Totale, Denti Sensibili, Protezione Gengive e Alito Fresco. Il lancio della nuova linea sarà sostenuto da un investimento pubblicitario che prevede attività di social media marketing, il coinvolgimento di blogger e che culminerà, nel primo trimestre 2017 con una campagna sui mezzi televisivi. Pasta del Capitano, si ritaglia attualmente circa la metà del fatturato di Farmaceutici Dottor Ciccarelli (poco più di 30 milioni di euro), per una quota di mercato del 2,5%. Con questo importante rilancio l’azienda conta di raddoppiare la share e di chiudere il 2017 con un incremento del giro d’affari del 20% circa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits