Aggiornato a domenica 11 maggio 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Granarolo presenta le novità della gamma biologica

Granarolo presenta le novità della gamma biologica
Granarolo presenta le novità della gamma biologica

Granarolo presenta le novità della gamma biologica

Information
Redazione

Granarolo porterà l’intera offerta di prodotti biologici con le ultime novità alla 30° edizione di Sana, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, che si svolgerà a Bologna dal 7 al 10 settembre 2018.

br>
In particolare, verrà presentata la nuova linea di yogurt in vaso di vetro Granarolo Biologico, a base di latte 100% italiano proveniente dagli allevamenti della filiera Granarolo. La gamma comprende 5 gusti – bianco intero, due gusti omogenei fragola e vaniglia, due gusti bistrato mirtillo e miele – in formato da 150g.

Inoltre, l’azienda proporrà il restyling delle referenze Conbio: un’ampia offerta di burger e piatti vegetali, pronti da mangiare in pochi minuti, 100% vegetali e fatti in Italia esclusivamente con materie prime biologiche.

Infine, sarà dato spazio anche agli Aceti Balsamici di Modena IGP biologici a marchio Fattorie Giacobazzi e alle nuove tagliatelle biologiche (Integrali, Farro e Grano Cappelli) a marchio Pastificio Granarolo, nella ricetta senza uova e con soli grani provenienti da agricoltura biologica.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: