Grana Padano partner Fisg: il marchio sulle maglie delle nazionali di hockey su ghiaccio
Grana Padano partner Fisg: il marchio sulle maglie delle nazionali di hockey su ghiaccio
- Information
Ci sarà anche il giallo del Grana Padano dop sulle piste di ghiaccio per la stagione agonistica 2021/22.
Il Consorzio di tutela sarà infatti sponsor ufficiale delle nazionali di hockey su ghiaccio maschile e femminile e fornitore ufficiale Fisg, la Federazione italiana sport del ghiaccio, rinnovando così una collaborazione iniziata nella stagione 2020/21. L'accordo è stato concluso con la collaborazione di Infront, Official advisor Fisg.
Grana Padano andrà dunque ad affiancarsi ai partner già confermati dalle precedenti stagioni per quanto riguarda le nazionali di hockey su ghiaccio. Il marchio comparirà su tutte le divise che le squadre azzurre indosseranno durante i raduni e le partite amichevoli in preparazione dei Mondiali che si svolgeranno in primavera.
Prodotto con latte esclusivamente munto nella zona di produzione tra Trentino, Emilia e Pianura Padana e parzialmente decremato per affioramento, Grana Padano dop contiene una minor quantità di grassi rispetto ai formaggi ottenuti da latte intero e grazie soprattutto alla stagionatura è naturalmente privo di lattosio, regalando così il piacere di gustarlo anche a chi è intollerante. Ricco inoltre di proteine e sali minerali, è particolarmente indicato per chi pratica attività fisica e sportiva a vari livelli e in tutte le sue stagionature.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.