Mongolfiera Molfetta – Cbre im e Cbre: in cantiere diversi progetti nel 2024
Mongolfiera Molfetta – Cbre im e Cbre: in cantiere diversi progetti nel 2024
- Information
Con 102 negozi su una superficie complessiva di 36.
00 mq di Gla, il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta (Bari) si conferma tra i centri commerciali più importanti del sud Italia. La struttura, di proprietà del fondo Escf e gestita da Cbre Investment Management e Cbre, leader al mondo nella consulenza immobiliare, propone un’offerta merceologica completa e diversificata, che comprende brand nazionali e internazionali e alcune importanti insegne locali.
Dopo un importante intervento sulle aree esterne, con la creazione di una nuova piazza esterna da 2.000 metri quadrati, comprensiva di un’area di verde attrezzata e un’area gioco per bambini, nel corso del 2023 il Gran Shopping ha messo in atto un importante processo di restyling delle aree interne, con la relocation di alcuni negozi e nuove aperture, per un totale di oltre 2.700 metri quadrati complessivi.
Tra le nuove insegne arrivate nel centro commerciale pugliese spicca quella di Kfc, che ha da poco inaugurato 278 metri quadrati arricchendo l’offerta food & beverage, a cui si aggiungono Sartoria Italiana, Yves Rocher, Sottotono, Candida, Tempus e Marlù. Senso Unico e Stradivarius si sono ampliati e rinnovati, mentre Hermitage ha lasciato spazio a un nuovo Indian. Un anno decisamente ricco di trasformazioni per il Gran Shopping Molfetta.
Il centro commerciale in provincia di Bari continua a studiare nuove soluzioni per elevare la propria offerta e offrire un ambiente sempre più accogliente: in cantiere infatti ci sono altri progetti che verranno realizzati nel corso del 2024 e che andranno a integrare l’attività di rivalutazione dell'estesa area esterna, che già ospita la grande e curata area per cani, iniziativa che ha certificato il Gran Shopping come centro commerciale dog friendly, il primo in Puglia ad accogliere i cani sia nelle sue gallerie che nell’area esterna. Nel corso del 2023, il Gran Shopping ha proposto ai clienti del centro molteplici attività di intrattenimento e di svago, ma anche progetti con un focus importante sul bacino, per coinvolgere il tessuto sociale e valorizzare le eccellenze presenti sul territorio.
Gran Shopping ha inoltre ottenuto la valutazione “Very Good” nella certificazione secondo il protocollo Breeam "Building research establishment environmental assessment method", uno standard volontario che offre un sistema di qualità indipendente, valutato da professionisti, conforme ai sistemi ISO 9001 e 14001 per la revisione e la valutazione delle prestazioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.