Saranno distribuite a partire dalle prossime settimane nei principali canali della grande distribuzione e discount tre nuove referenze di barrette high-protein a marchio Go For Fit, brand di proprietà di Atlante che propone prodotti ad elevato contenuto proteico destinati a una fascia di pubblico attenta al benessere alimentare e caratterizzati da un gusto pieno e soddisfacente.

Le barrette high-protein Go For Fit sono disponibili in tre versioni: cioccolato fondente, cioccolato bianco e salata con alga spirulina. Le due referenze dolci saranno a base di proteine nobili derivate dal latte (30% di proteine per barretta) ed inoltre saranno ricche in fibre, senza glutine e senza zuccheri aggiunti.

Mentre quella salata, anch’essa ricca in fibre e senza zuccheri aggiunti, è a base di proteine vegetali (20% di proteine per barretta) come arachidi tostate, semi di zucca, semi di girasole, mandorle, quinoa, semi di lino, oltre alla presenza di alga spirulina in grado di conferire un sapore salato caratteristico.

I nuovi lanci vanno ad allargare ulteriormente un portafoglio di prodotti Go For Fit a elevato contenuto proteico che stanno riscontrando forte successo sul mercato. La linea è stata inaugurata a maggio 2022 con un latte vaccino Uht, seguito dal lancio di due referenze di budini ambient al gusto vaniglia e cioccolato, da bevande vegetali a base di soia, gelati e cioccolato.

Nei prossimi mesi la linea sarà ulteriormente ampliata con dei cookie proteici a base cacao e arachidi, con alcune nuove referenze di yogurt proteici dai gusti particolari e di pasta a base di grano duro, per un totale di circa 10 referenze in fase di lancio entro la fine del 2023, all’insegna della trasversalità della categoria di consumo e accomunate dalla presenza di un elevato apporto proteico e di un gusto pieno e soddisfacente.