Glp acquisisce sito per la realizzazione di un magazzino a Valsamoggia (Bo)
Glp acquisisce sito per la realizzazione di un magazzino a Valsamoggia (Bo)
- Information
Glp, investitore e sviluppatore leader di magazzini logistici e parchi di distribuzione, annuncia l'acquisizione di un terreno, sito nel Comune di Valsamoggia (Bo), dove verrà sviluppato un magazzino di Grado A, per una Gla totale di 91.
00 mq.
L’apertura del cantiere è prevista per il terzo trimestre del 2022. La struttura sarà realizzata secondo i più elevati standard Esg di qualità, prestando attenzione non solo agli aspetti ambientali ma anche sociali, per garantire ambienti di lavoro moderni e sicuri.
Il terreno su cui sorgerà il G-Park Valsamoggia è situato in modo baricentrico nell’area logistica di Bologna, uno dei mercati più importanti d'Italia, in prossimità del centro della città di Bologna.
Gode di ottimi collegamenti con i mezzi di trasporto circostanti ed è strategicamente posizionato sull'autostrada A1, che collega il Nord e il Sud Italia, uno dei più importanti assi di trasporto. Inoltre, si trova anche molto vicino all'intersezione delle autostrade A13 e A22, che collegano direttamente il sito a tre delle principali macroaree logistiche del Paese: Milano, Padova e Corridoio Veneto, Roma.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.