Glovo approda a Roma
Glovo approda a Roma
- Information
Glovo, l’app di anything delivery che consente agli utenti di acquistare e ricevere – in circa mezz’ora – tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio presente in città, sbarca a Roma.
br>
Da oggi 200 Glover (i corrieri di Glovo), muovendosi in bicicletta, motorino o macchina, si impegneranno a replicare anche nella capitale quel servizio che ha riscosso grandissimo successo a Milano. L'area coperta da Glovo comprenderà inizialmente tutto il centro storico e verrà ampliata progressivamente, in modo da includere tutto il territorio all’interno del Raccordo Anulare.
Tra i brand partner presenti da subito sull’app, i romani troveranno grandi nomi come Eataly e Grom e posti speciali come The Fisherman Burger e Mondo Arancia. Glovo offre questo e molto altro: basta esprimere un desiderio e in pochi minuti verrà esaudito. Grazie alla funzione di “tracking dei Glover”, è anche possibile seguire l’avanzamento dell’ordine, dall’acquisto nello store fino alla consegna a domicilio.
“La prima città italiana in cui è arrivata l’app è stata Milano, un anno fa, e da allora Glovo è cresciuta rapidamente, fino a diventare uno dei servizi più apprezzati dai cittadini milanesi, non solo per la delivery di pranzo e cena, ma anche per la consegna di medicine, fiori e prodotti acquistati al supermercato.” ha dichiarato Matteo Pichi, Country Manager di Glovo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.