Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Glen Grant presenta due nuovi whisky premium

Glen Grant presenta due nuovi whisky premium
Glen Grant presenta due nuovi whisky premium

Glen Grant presenta due nuovi whisky premium

Information
Redazione

Glen Grant lancia i nuovi Scotch whisky Single Malt 12 Year Old e 18 Year Old, presentandosi con un look nuovo e contemporaneo grazie al restyling del packaging e del logo.

Glen Grant 12 Year Old, caratterizzato da un intenso colore dorato e un aroma fruttato con sentore di mandorla e agrumi, è un eccezionale Scotch whisky Single Malt che delizia il palato con la delicatezza delle sue note di caramello e torta di mele, e con il suo retrogusto fruttato persistente che chiude con cenni leggermente speziati.

Glen Grant 18 Year Old è invece uno Scotch whisky Single Malt unico che, grazie a una maturazione di almeno 18 anni in botti di quercia della qualità più pregiata, presenta un brillante colore dorato e un seducente aroma floreale.

Il nuovo logo e il monogramma della famiglia Grant campeggiano sulla parte anteriore delle bottiglie, con un delicato intreccio delle lettere “J”, “R” e “G” in un design senza tempo. La “J” sta per James “The Major” Grant, mentre la “R” è l’iniziale del nome della sua prima moglie, Rose, riportando all’attenzione del pubblico la radicata tradizione familiare dello Scotch whisky Single Malt più pregiato al mondo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits