Gimi rinnova la gamma di stendibiancheria Dinamik
Gimi rinnova la gamma di stendibiancheria Dinamik
- Information
Fhp di R.
Freudenberg – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex, Marigold e Framar – rinnova la gamma di stendibiancheria Gimi Dinamik, soluzioni versatili e salvaspazio, progettati per stendere facilmente grandi quantità di bucato e capi ingombranti come lenzuola e tovaglie.
Due le varianti disponibili, Dinamik 20 Più e Dinamik 30 Più: stendibiancheria in acciaio, con griglia centrale telescopica, estensibile da 117 fino a 205 cm, che consente di stendere agevolmente anche capi ingombranti come tovaglie o lenzuola senza piegarli - riducendo in questo modo il tempo di asciugatura - e ottimizza lo spazio di stenditura a seconda delle proprie necessità.
La griglia è inoltre progettata con fili tubolari molto spessi che non segnano il bucato, riducendo di conseguenza anche i tempi di stiratura.
A garanzia di massima sicurezza, i fili tubolari sono provvisti di un’esclusiva tecnologia di bloccaggio che li rende durevoli e li mantiene stabili anche quando la griglia è estesa alla massima lunghezza.
Inoltre, grazie all’altezza di 1 metro da terra anche i capi più lunghi non toccheranno il pavimento.
La superficie di stenditura massima garantita è di 19 metri per Dinamik 20 Più e di 30 metri per Dinamik 30 Più; 30 metri rappresentano il 50% di spazio in più rispetto agli stendibiancheria da pavimento più venduti sul mercato, di misura standard.
La particolare conformazione delle gambe conferisce agli stendibiancheria Dinamik un’elevata stabilità anche quando completamente estesi e carichi, e gli speciali giunti impediscono eventuali chiusure accidentali anche durante la movimentazione. Sono, inoltre, dotati di protezioni antigraffio e angolari in resina completi di ruote che facilitano lo spostamento anche carico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.