Gimi amplia la gamma di stendibiancheria con Carezza
Gimi amplia la gamma di stendibiancheria con Carezza
- Information
FHP di R.
Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del gruppo multinazionale tedesco Freudenberg, attiva in Italia con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold – amplia la gamma di stendibiancheria Gimi con Carezza. Si tratta del primo modello progettato per lasciare meno segni dei fili sui capi stesi e quindi velocizzare la stiratura: è infatti dotato di fili tubolari dal diametro di 12 mm - ben 5 volte più spessi di uno stendibiancheria standard - perfetti per limitare al massimo i segni sui capi asciutti e per rendere l’attività di stiratura successiva molto più semplice e veloce.
Le distintive caratteristiche di elevata stabilità e sicurezza sono garantite dalla robusta struttura in acciaio e dalla particolare conformazione delle gambe a cavalletto con innesto anti-chiusura accidentale sullo snodo; questo, in combinazione con gli angolari in resina completi di ruote, facilita la movimentazione anche quando completamente carico.
Gimi Carezza offre uno spazio di stenditura massima di 19 metri ed è semplice da aprire e chiudere. Quando non in uso, grazie al suo ingombro ridotto e al blocco ali integrato, può essere riposto facilmente e in totale sicurezza anche in spazi di piccole dimensioni, per esempio tra armadio e parete. Le ali, una volta chiuse, restano in posizione senza aprirsi accidentalmente, evitando così spiacevoli infortuni o il danneggiamento delle superfici.
Gimi Carezza è provvisto della certificazione TUV-GS, riconosciuta a livello internazionale come garanzia di conformità agli standard di sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.