Giga by Marlene arriva sui mercati: raddoppia il raccolto e debutta il bio
Giga by Marlene arriva sui mercati: raddoppia il raccolto e debutta il bio
- Information
Nuova stagione commerciale per Giga by Marlene, la mela prodotta e commercializzata dal Consorzio Vog.
Con un raccolto di 4.250 tonnellate a produzione integrata e 160 tonnellate bio, la nuova mela raddoppia i quantitativi rispetto all’anno scorso ed è disponibile su tutti i mercati di Vog, con una particolare attenzione all’Europa meridionale.
Giga ha un’elevata conservabilità, dà il meglio a qualche mese dalla raccolta e mantiene un’elevata qualità anche in estate: per questo è perfetta per essere commercializzata nella seconda metà della stagione. In Italia, Spagna e altri paesi selezionati, Giga è distribuita in co-branding con Marlene, la mela Figlia delle Alpi simbolo di qualità, origine, gusto e benessere. Le caratteristiche di Giga by Marlene la rendono anche particolarmente adatta alla coltivazione biologica.
Nei prossimi mesi, la nuova stagione sarà accompagnata da iniziative di marketing e attività dedicate a clienti selezionati. In Italia e Spagna, Giga sarà anche sulle tv nazionali: un codino agli spot televisivi di Marlene in programma a marzo e maggio sottolineerà il posizionamento di Giga® come mela grandiosa da condividere.
Coltivata nel cuore dell’Alto Adige/Südtirol, una delle più importanti aree europee di produzione melicola, Giga by Marlene sarà disponibile fino alla fine dell’estate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.