Gatorade è sponsor di MI Games
Gatorade è sponsor di MI Games
- Information
Gatorade rinnova il proprio impegno in qualità di sponsor di MI Games, evento multi sport itinerante, giunto alla quinta edizione.
br>
Il tour avrà inizio il prossimo 22 maggio e toccherà le città di Milano, Torino, Roma, Napoli, Lecce, Genova, Lignano Sabbiadoro (UD) e Santa Margherita Ligure (GE) coinvolgendo un gran numero di sportivi provenienti da tutta Italia - si stimano 8000 atleti partecipanti e oltre 250 mila persone complessivamente coinvolte - che si sfideranno in tornei di calcio, basket, beach volley e pallanuoto.
I finalisti delle varie competizioni si incontreranno, infine, nelle Finals dei Mi Games, che si terranno a settembre a Umago, in Croazia.
Per tutta la durata dell'iniziatvia, Gatorade sarà fornitore ufficiale degli atleti, che potranno reintegrare i liquidi ed i sali minerali persi durante le gare con i suoi drink pensati per chi pratica sport.
Inoltre, l’azienda metterà a disposizione delle prime tre squadre classificate per ciascuno sport dei premi, consistenti in kit e materiali utili all’attività sportiva.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.