Galbani Santa Lucia e Matilde Vicenzi rinnovano la collaborazione
Galbani Santa Lucia e Matilde Vicenzi rinnovano la collaborazione
- Information
Dopo l’iniziativa realizzata per celebrare il Tiramisù Day 2022, Galbani Santa Lucia, marca detentrice del Guinness world record per il tiramisù più lungo del mondo, e Matilde Vicenzi, il brand della fine pasticceria italiana, rinnovano la loro collaborazione con un nuovo progetto che vede protagonista, ancora una volta, il dolce più amato dagli italiani.
br>
Dal rinnovato incontro del Mascarpone Santa Lucia e dei Savoiardi VicenzOvo di Matilde Vicenzi nasce il ‘Mese del tiramisù’.
L’iniziativa, che interesserà alcune città del centro e sud Italia e che sarà in continuativo nei mesi di novembre e dicembre, è cominciata il week end appena passato e ha già riscontrato un notevole successo e consenso da parte dei consumatori. Nelle aree selezionate, il progetto sarà supportato da attività ad hoc: materiali pop, extra display e promozioni congiunte con l’acquisto dei prodotti Mascarpone Santa Lucia e Savoiardi VicenzOvo di Matilde Vicenzi .
Non solo, durante weekend dedicati (11-12 novembre, 25-26 novembre, 2-3 dicembre), presso una selezione di punti vendita della gdo quali Pewex, Si.Di Piccolo, Multicedi, Ce.Di Gross, Maiora, sarà presente un banchetto hostess ad hoc: con l’acquisto di Mascarpone Santa Lucia e Savoiardi VicenzOvo di Matilde Vicenzi i consumatori riceveranno in omaggio uno stencil realizzato appositamente per l’occasione, utile a decorare in modo creativo e rendere unico il proprio tiramisù.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.