Natura Nuova propone frutta fresca frullata in formato tascabile
Natura Nuova propone frutta fresca frullata in formato tascabile
- Information
Le proprietà della mela si abbinano all’energia della banana e il tutto si arricchisce con il gusto delicato della fragola.
Nasce così Frullà, marchio di Natura Nuova, al gusto di Mela Fragola Banana. Un frullato 100% di frutta fresca, senza conservanti e zuccheri aggiunti, che costituisce uno snack sano e nutriente che, grazie alla pratica confezione doypack tascabile e al tappo richiudibile, è ideale anche per un “consumo in movimento”, per gustare la frutta in tutti i momenti della giornata.
Frullà racchiude la bontà e le virtù della frutta fresca grazie a un metodo brevettato di lavorazione: l’estrazione a freddo (“cold break”). Questo processo brevettato, in pochi secondi e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia.
La frutta che viene utilizzata come materia prima per la realizzazione di Frullà non è “scarto” e non proviene da produzioni destinate all’industria. Si tratta di coltivazioni di alta qualità per il mercato dei prodotti freschi che, causa qualche imperfezione (es. scarsa o eccessiva pezzatura, decolorazione della buccia, ecc.), non vengono commercializzate.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.