Fratelli Carli inaugura a Bologna il sesto Emporio
Fratelli Carli inaugura a Bologna il sesto Emporio
- Information
Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperiare, che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo, inaugura a Bologna il sesto Emporio del brand, nella centrale Via Massimo D’Azeglio che si affaccia su piazza Maggiore.
/p>
Non solo il celebre olio, ma sugli scaffali troveranno posto tonno, verdure sott'olio, olive, peperoncini ripieni, pesto tradizionale fresco e sughi pronti, pasta fresca, liscia o ripiena o tortini di verdure di stagione oltre ai dolci, le creme di frutta, i mieli e i cosmetici e saponi a base di olio.
Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 con orario continuato.
Claudia Carli, direttrice comunicazione e marketing di Fratelli Carli spiega che “L’apertura di Bologna rappresenta per noi un momento importante nello sviluppo del canale retail. L’Emilia Romagna è per antonomasia la patria dei buongustai e ci inorgoglisce poterli oggi accogliere “a casa nostra”, anche a Bologna. Dopo oltre un secolo di vendite per corrispondenza che strategicamente hanno rappresentato il nostro asset distributivo, il mercato ci ha indicato che la domanda di prodotti di qualità stava crescendo molto in Italia. Per questo abbiamo deciso di aprire i nostri Empori e ci auguriamo che questi siano in grado di trasferire un po’ della nostra cultura gastronomica, gli aromi e i sapori, in tutt’Italia”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.