Fratelli Branca Distillerie annuncia la nomina di Claudia Ciacci come general manager, a partire dal 1° Gennaio 2024.

Il percorso di Claudia Ciacci in azienda è iniziato nel 2016: nell’impresa milanese la manager ha ricoperto ruoli chiave a livello internazionale, dimostrando le sue capacità di leadership e innovazione in diversi ambiti aziendali, da ultimo in qualità di chief operating officer e membro del consiglio di amministrazione.

Prima di unirsi a Branca, Ciacci aveva acquisito esperienze significative come project manager presso Roland Berger Strategy Consultants (dal 2012 al 2016) e come analista finanziario presso Procter & Gamble (dal 2008 al 2012), dopo essersi laureata in Ingegneria Gestionale all’Università La Sapienza di Roma.

Nel corso della sua carriera Ciacci ha saputo sviluppare competenze strategiche e finanziarie, che ha poi applicato con successo in Branca International. Durante il suo percorso professionale in Branca, ha guidato progetti strategici a livello globale, contribuendo alla trasformazione digitale e alla sostenibilità dell'azienda. La sua visione e la sua capacità di guidare il cambiamento hanno contribuito in modo significativo al rafforzamento della posizione di Branca nel mercato globale.