FM Logistic lancia il nuovo slogan “Supply Change”
FM Logistic lancia il nuovo slogan “Supply Change”
- Information
FM Logistic presenta il suo nuovo slogan “Supply Change”, in occasione di un importante evento sui nuovi modelli di supply chain sostenibile che si tiene martedì 29 giugno.
br>
La nuova tagline indica che la supply chain necessita di reinventarsi, una trasformazione in grado di promuovere un consumo responsabile e un mercato sostenibile. Questa scelta esprime l’impegno di FM Logistic di contribuire al cambiamento atteso per il futuro. Supply Change, inoltre, rispecchia l’evoluzione di FM Logistic stessa: nata nel 1967 come società di trasporti, l’azienda familiare riesce ora a fornire soluzioni di logistica omnicanale al 60% dei suoi clienti.
Il lancio della nuova brand identity avverrà in vari step: FM Logistic ha iniziato presentando il nuovo payoff a 1.800 tra manager e direttori dell’azienda nel corso della Digital Management Week (7-11 giugno).
Il 29 giugno dalle 9 alle 11 l’azienda organizza il Supply Change Event, l’evento fisico e virtuale in cui partner e clienti si confronteranno su come “la supply chain può consentire modelli di business equi e sostenibili”.
L’evento è gratuito e fruibile tramite registrazione al link: https://info.fmlogistic.com/supply-change.
Il lancio comprende una campagna social su Linkedin, l’apertura di un nuovo sito web e la pubblicazione di un libro bianco. FM Logistic presenta la sua strategia di business alla stampa a fine settembre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.