F.lli Arena, impresa socia di Interdis dal 1997, ha fatto registrare ottimi risultati di vendita nel 2010, con una crescita del fatturato del 4% a parità di rete e del 18% con le nuove aperture, raggiungendo posizioni di leadership e co-leadership in molte delle province siciliane presidiate.

A tali performance ha fatto seguito la nomina dell’amministratore unico, Cristofero Arena (in foto), alla presidenza delle società Cosidis e VéGé che, nell’ambito di Interdis, sono titolari di alcuni storici marchi della distribuzione organizzata italiana.

Con cinquanta tra punti vendita diretti e in franchising, la F.lli Arena presidia con le province di Enna e Caltanissetta ed è presente anche sul territorio di Agrigento, Catania, Messina, Palermo e Siracusa.

Le ultime due aperture del 2010 , con l’insegna “Superstore Sidis”, hanno riguardato due punti di vendita, in passato appartenenti a Carrefour, di 2.500 mq netti ciascuno, uno a Castrofilippo (AG) presso il Centro Commerciale “Le Vigne” e l’altro a San Cataldo (CL) presso il Centro Commerciale “Il Casale”.