Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ferrero: una Pasqua all’insegna delle novità

Ferrero: una Pasqua all’insegna delle novità
Ferrero: una Pasqua all’insegna delle novità

Ferrero: una Pasqua all’insegna delle novità

Information
Redazione
Le uova pasquali Kinder e Ferrero per il 2012 regalano ai consumatori due diverse gamme: la linea per Lui e quella per Lei. Nelle uova Mini Lui, ad esempio, si trovano le macchinine Hot Wheels, mentre nell’uovo rosa Mini Lei le sorprese riguardano Hello Kitty.

Lei e Lui, nel formato da 150 g, si rivolgono a bambini e bambine con le sorprese Tom & Gerry a cui si aggiungono l’uovo Morbidotti per le femminucce e i Supereroi per i maschietti.

Per l’occasione, inoltre, Ferrero Rocher si veste a festa con diverse confezioni eleganti, tra cui l’Uovo Rocher decorato con grafiche floreali e contenente 16 praline. Nuovo anche il coniglio Rocher, con un ripieno di cioccolato e nocciole.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: