Ferrarelle e Discovery for good: una nuova campagna per sensibilizzare sull’importanza del riciclo
Ferrarelle e Discovery for good: una nuova campagna per sensibilizzare sull’importanza del riciclo
- Information
Ferrarelle sarà partner esclusivo della nuova campagna targata Discovery for good, finalizzata a sensibilizzare il pubblico sull’importanza del riciclo per un mondo a impatto - 1, che vede ognuno di noi in prima linea per dare il proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente.
br>
La campagna si chiama “Dilemmi sul riciclo? addio!” (in partenza il 18 marzo) firmata Discovery Creative, la factory creativa interna a Discovery Italia.
Una collaborazione che si rafforza tra due realtà che fanno del rispetto per il nostro pianeta, uno dei capisaldi della propria attività. Ferrarelle, infatti, è infatti la prima e unica azienda italiana del settore alimentare ad aver costruito uno stabilimento dedicato al riciclo del Pet, grazie al quale ogni anno sottrae dall'ambiente 20.000 tonnellate di plastica all'anno, il doppio di quanta ne utilizza, contribuendo così alla creazione di un “mondo a impatto -1”. Questa filosofia, di cui Ferrarelle si fa promotrice, vuole spingere le persone a riciclare correttamente la plastica inviando anche gli altri a fare lo stesso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.