Ferrarelle spa, il quarto gruppo italiano nel settore delle acque minerali, affida a Antonio De Caro la carica di direttore marketing e commerciale dell’azienda.
Da 5 anni direttore marketing per tutti i brand del Gruppo, De Caro assume così anche il controllo dell’area commerciale, facendo confluire le due divisioni in un’ unica struttura.

Antonio De Caro guida ora un team composto da 85 persone (inclusi agenti e promoter) con l’obiettivo di elaborare le politiche commerciali, marketing e media per l’azienda e di migliorare l’efficienza della rete vendita, anche in ottica internazionale, implementando i più aggiornati strumenti per la governance.

“Sono molto soddisfatto di questa nuova sfida che accolgo con grande entusiasmo”, commenta De Caro. “Sono convinto che questa scelta di unire le due divisioni consenta a Ferrarelle di creare e aumentare le sinergie tra aree di competenza diverse e di renderle complementari, valorizzando di conseguenza al meglio il potenziale di sviluppo dell’azienda”.