Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Fercam rafforza il settore air&ocean

Fercam rafforza il settore air&ocean
Fercam rafforza il settore air&ocean

Fercam rafforza il settore air&ocean

Information
Redazione

Fercam ha recentemente perfezionato un accordo per il rilevamento delle attività aeree e marittime della Società Maimex.



L’acquisizione rientra tra gli obiettivi strategici di crescita dell’azienda altoatesina che prevedono, entro il 2020, un sensibile rafforzamento della propria posizione di mercato nel settore Air&Ocean con relativo aumento del fatturato di questo comparto aziendale.

A pochi mesi dalla costituzione di una Joint Venture con l’operatore israeliano Isline, volta in particolare a intensificare le attività dei servizi logistici marittimi e aerei da e verso Israele e Cipro, con il subentro nelle attività aeree e marittime della società della Maimex, Fercam punta ora sull’intensificazione dei collegamenti aerei e marittimi da e verso il sudest asiatico- Estremo Oriente e Giappone.

Con l’acquisizione verranno rilevati collaboratori, uffici e magazzini di Maimex a Hong Kong, in Cina e Giappone, dove questa società ha consolidato nel tempo la propria posizione come una delle maggiori realtà italiane presenti sul territorio asiatico.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI