Felce Azzurra rinnova la grafica della linea bagnoschiuma e lancia profumate novità
Felce Azzurra rinnova la grafica della linea bagnoschiuma e lancia profumate novità
- Information
Felce Azzurra presenta il restyling della linea bagnoschiuma con una grafica pulita, moderna ed essenziale capace di rispondere in modo diretto alle richieste del suo pubblico.
I colori scelti sono più chiari e luminosi e il profumo viene ben esplicitato grazie all’inserimento sull’etichetta degli ingredienti che caratterizzano la nota. Gli evergreen Felce Azzurra Classico (Profumo Inconfondibile), Felce Azzurra Dolce (Orchidea e Vaniglia) e Felce Azzurra Fresco (Fresia e Fiori di Cedro) sono così pronti a calcare la scena nella loro nuova veste.
Oltre alle tre profumazioni storiche della linea bagnoschiuma, il brand presenta tante novità, a partire dal lancio di Felce Azzurra Dolce Relax, il bagnoschiuma che unisce i principi attivi ad azione calmante della lavanda alla dolcezza del miele, passando per Felce Azzurra Muschio Bianco e Felce Azzurra Ambra e Argan, due bagnoschiuma già presenti sul mercato ma rivisitati nel look e nella profumazione.
Per meglio esplicitare le fragranze e condurre il pubblico lungo un viaggio in cui non solo l’olfatto e il tatto, ma anche la vista possa volare all’unisono con l’esperienza olfattiva, Felce Azzurra ha studiato per tutte le nuove profumazioni una grafica ad hoc che pone, al posto della classica felce, un’immagine capace di evocare le note distintive di ogni proposta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.