Prende il via, con l’hashtag DASsmartXmas, la campagna social promossa da Fila Fabbrica italiana lapis ed affini con tante idee creative semplici, facili e divertenti per creare un regalo unico, originale e alla portata di tutti con Das smart, la pasta polimerica da cuocere in forno in 45 colori tutti made in Italy.

La campagna, veicolata a livello internazionale sul canale Instagram @das_fila, lancia una sfida creativa a chi vuole inventare il proprio dono: basta seguire i video tutorial che fino a Natale animeranno il blogzine https://diariocreativo.fila.it/das-smart-xmas-tutorial/. Suggerimenti e consigli su come realizzare decorazioni per la casa, piccoli gioielli e raffinati accessori moda.

Inoltre, gli utenti sono invitati a scattare una foto o un video e postarlo con l’hashtag #DASsmartXmas, per condividere le loro idee e con i loro manufatti diventare protagonisti sul profilo Instagram di Das. Ad ogni partecipante un kit digitale per personalizzare i propri auguri di Natale ad amici e parenti.